Si sono giocate questa sera sui campi del Tennis Club Parioli le semifinali del Torneo di Tennis “LUISS Open 2014” che ha visto sfidarsi le 4 squadre qualificatesi per la seconda fase della manifestazione.
A passare in finale sono le squadre A ed E che domani si affronteranno per la finale che si disputerà a partire dalle 19. (NB: I giocatori sono invitati dalla Commissione Tecnica del Torneo ad utilizzare indumenti da gioco bianchi)
Di seguito i risultati nel dettaglio delle due semifinali:
Squadra E vs squadra G: 3-0
1. E) Bergamo – Minotti vs G) Di Nigro – D’Agostino: 6-2, 6-2.
2. E) Bussi – Pisciotta vs G) Tarlantini – Medichini: 6-1, 6-1.
3. E) Chioffi – Casellato vs G) Rossi – Palazzi: 7-6, 6-4.
Squadra A vs squadra D: 3-0
1. A) Vagaggini – Cardarelli vs D) Gentile – Chimenz: 6-1, 6-2.
2. A) Del Signore – Demofonti vs D) Alessandroni – Manglaviti: 2-6, 6-3 , 10-8.
3. A) Bozzo – Sartarelli vs D) Martone – Lo Re: 6-1, 4-6, 10-3
ASD LUISS