Calcio a 11 universitario: vittoria all’esordio per la LUISS!!!

  • 25 ottobre 2012

E’ arrivato il primo successo stagionale per l’ASD LUISS di calcio a 11 universitario che anche quest’anno prende parte al ‘Torneo delle Università di Roma’, giunto alla VIII edizione. La formazione luissina ha infatti battuto in trasferta l’American University of Rome per 3-1.

Una vittoria importante quella ottenuta dai ragazzi allenati da Mister Giovannetti che hanno dimostrato grande carattere dopo essere passati subito in svantaggio nel primo tempo. I giocatori luissini, infatti, dopo il gol subìto da Waniek non si sono demoralizzati e hanno reagito con il gol di Mosca e con la doppietta messa a segno da Simone Fioretti, centrocampista classe ’92. Si è andati quindi al riposo sul 3-1 per la formazione della LUISS ‘Guido Carli’, che al rientro in campo non ha dovuto far altro che amministrare il vantaggio e portare a casa i primi tre punti della stagione.

Queste le formazioni delle due squadre:

American University of Rome: Cicchiello, Zadini, Mcadams, Faber, Vinter, Martin, Moussa, Waniek, Bailey, Fantoli, Gouiley.

ASD LUISS: Zuccoli, Saraconi (Orlando F.), Marchini, Giaccari, Zaffina, Fioretti, Raimondo (Javi), Morosini, Mosca (Failla), Iuliano, Tipaldi (Morano). All: Giovannetti.

L’ASD LUISS tornerà in campo l’8 novembre quando al Campo ‘Testa’ di Tor di Quinto arriverà il Foro Italico per la seconda giornata del ‘Torneo Università di Roma’.

Danila Di Biase