Modalità e Tempistiche
Domanda per l’Assegnazione della borsa di studio
Lo status di studente-atleta e il successivo inserimento in una delle categorie di riferimento previste dall’art. 4 del Luiss Sport Program, avviene soltanto al ricevimento della mail di conferma dell’Ufficio Sport Luiss. Al termine della procedura si potrà accedere ai servizi di supporto previsti dall’art. 8 di LSP, inseriti nel progetto Luiss Sport Academy. La richiesta di borsa di studio è conseguenziale all’iscrizione al programma Luiss Sport Program – LSP.
Il termine ultimo per la richiesta di assegnazione della categoria “Luiss Top Athletes” con eventuale borsa di studio per meriti sportivi è il 31 marzo di ogni anno accademico.
Assegnazione categorie tecniche LSP-Luiss Pro Athletes, Luiss Players, Luiss Athletes
Per gli studenti atleti non ancora immatricolati alla Luiss, la candidatura al LSP dovrà avvenire entro e non oltre il 31 Marzo di ogni anno accademico e l’assegnazione della categoria avverrà entro il mese di Luglio.
Per gli studenti atleti immatricolati alla Luiss, la candidatura al LSP dovrà avvenire entro e non oltre il mese di Luglio di ogni anno accademico e l’assegnazione della categoria avverrà entro il mese Agosto.
Proroga delibera per assegnazione Borsa di studio Top Athletes
La Commissione Luiss Sport Academy – LSA, su proposta delle commissioni tecniche di riferimento, si riunisce per deliberare l’assegnazione delle borse di studio in via definitiva, entro e non oltre il mese di Luglio di ogni anno accademico.
La proroga di tale termine, si riferisce in particolare, agli studenti-atleti individuati nella categoria Luiss Top Athletes, per i quali potrebbe essere prevista come da Regolamento Luiss Sport Program, “anche l’eventuale ammissione in sovrannumero del candidato al corso prescelto della Luiss Guido Carli.”
Per iscrizioni vai sulla pagina Luiss Sport Program.